Termini e condizioni
Le presenti Condizioni Generali sono valide esclusivamente tra la ditta artigiana Cecchi Lidia Ester, di Lidia Ester Cecchi, via livornese 653, Lastra a Signa (FI) / p.iva 05708730485, e chiunque acquisti prodotti online sul sito www.pupazzidipezza.com.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.pupazzidipezza.com, quindi il rapporto tra Lidia Ester Cecchi e il soggetto acquirente, denominato "cliente", conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del consumo”).
Lidia Ester Cecchi garantisce che i prodotti acquistati online sono creati a mano artigianalmente, originali e nuovi.
Prima di procedere alla conferma del proprio ordine, il cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Lidia Ester Cecchi.
ART.1 - OGGETTO DEL CONTRATTO
Con le presenti condizioni generali di vendita, Lidia Ester Cecchi vende, e il cliente acquista a distanza, i beni indicati e offerti in vendita sul catalogo del sito www.pupazzidipezza.com . Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso dell'acquirente alla pagina web e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso, pur prevedendo la possibilità di pagamento diretto e ritiro in negozio.
ART.2 - CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO
Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di Lidia Ester Cecchi al cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine, contenente i dati del Cliente, il numero d'ordine, il prezzo del prodotto acquistato, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni e/o modifiche da apportare.
ART.3 - DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto: i prodotti potrebbero essere venduti ad altri acquirenti prima della conferma dell'ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, o potrebbero essere acquistati nel negozio fisico nello stesso momento.
Ogni prodotto è creato singolarmente e non in serie, nonostante alcune collezioni propongano prodotti simili. Pertanto, qualora un prodotto desiderato non dovesse risultare in catalogo o fosse disponibile in quantità minore rispetto a quella desiderata, il cliente può rivolgersi all’indirizzo email esterpupazzidipezza@gmail.com al fine di concordare con la creazione, il prezzo nonché la modalità di pagamento e consegna di un prodotto su commissione.
ART.4 - MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati può essere effettuato mediante uno dei seguenti metodi:
conto PayPal; in tal caso l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di Lidia Ester Cecchi dell'e-mail di conferma ordine;
carta di credito; in tal caso l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione;
carta prepagata;
bonifico bancario a beneficio di Lidia Ester Cecchi, BANCOPOSTA, IBAN IT24C0760102800000079215091.
ART.5 - PREZZI E FATTURAZIONE
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.pupazzidipezza.com sono espressi in Euro.
La spedizione in Italia è di € 5,00, e gratuita per ordini superiori agli € 80,00.
I prezzi dei prodotti del sito www.pupazzidipezza.com sono validi solo ed esclusivamente per ordini effettuati dal sito stesso e possono variare in qualsiasi momento senza preavviso.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.pupazzidipezza.com, Lidia Ester Cecchi emette fattura del prodotto spedito. La fattura è cartacea e contenuta nel pacco. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. In caso di restituzione del prodotto, la fattura va inviata indietro insieme alla merce.
ART.6 - CONSEGNA DEL PRODOTTO